Instagram icon Contattami
Spunta la casella per proseguire

Betto Alice
211

Benvenuti nel mondo di Alice!

Ciao a tutti, mi chiamo Alice Betto e dal 2013 sono una triatleta professionista. Vivo a Roma con mio marito Alessandro e amo l’arte, il cibo e i viaggi. Ma questo lo sapete già, lo potete vedere tramite le foto e i video che pubblico sui miei account social quotidianamente. Voglio farmi conoscere più a fondo da voi, farvi entrare nel mio mondo per raccontarvi la mia vita a 360°: quella da triatleta attraverso le mie gare e i miei risultati passati e quella privata con la condivisione delle mie grandi passioni.

Alice

Questo è il motivo principale per il quale ho voluto aprire il mio sito web e il perché mi trovo a scrivervi qui. Se avete già avuto modo di visitarlo, vi piace? Se non avete ancora avuto modo di farlo, vi prendo per mano e vi conduco in questa mia nuova casa, tutta illustrata e digitale. Seguitemi:

In HomePage c’è un’overview del sito, con le pagine principali che potrete navigare disputando una gara virtuale di triathlon, nuotando attraverso la sezione Alice dove vi racconto di me, della mia vita e delle mie passioni. Superata la fase del nuoto, potrete salire in sella della mia Specialized e pedalare nella sezione Triathlon, tra i miei traguardi del passato e le mie gare future, oggi purtroppo tutte annullate a causa del Covid-19. Questa è la fase della gara più importante: bisogna prendere vantaggio per poi correre dritti al traguardo nell’ultima fase della gara. Scendete dalla bici e correte a leggere il mio blog, non ve ne pentirete. Vi racconterò ciò che vivo, sento e provo nella mia vita, con i colori vivi dell’arte, il gusto della cucina, della mia cucina, e con la vita dei viaggi. Qui racconterò anche il mio percorso verso le Olimpiadi di Tokyo del 2021, un sogno che rincorro da 11 anni e che voglio condividere con voi nella rubrica #LeAliPerTokyo.

Ora siete vicini al traguardo. Io vi ho accompagnati fin qui e vi consiglio di proseguire il viaggio nel mondo di Alice andando in Home!

Ci vediamo nei prossimi giorni con nuovi contenuti.

Stay Tuned!

Alice